Si svolgerà dal 6 al 10 giugno la manifestazione “Antella in festa”organizzata come ogni anno dal Comitato “Vivere all’Antella” in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli
Saranno cinque giorni di iniziative aperte a tutti all’insegna della musica ,dello sport, del divertimento,del volontariato e della solidarietà.
All’interno delle serate saranno raccolti fondi a favore dell’associazione.
Si inizia mercoledì 6 giugno con l’atteso derby tra le formazioni del USD Antella 99 e A.S.D Grassina.
La partita si svolgerà presso il campo sportivo dell’Antella con inizio alle ore 19.30,il calcio d’inizio sarà dato da Giovanni Galli indimenticato portiere della Fiorentina del quasi scudetto del 1982 l’ingresso avrà un’offerta minima di 5 euro.Al termine seguirà una pizzata presso il CRC Antella.
Si prosegue giovedi 7 giugno con “Antella in ballo”alle 19.30 apericena il cui incasso sarà, devoluto all’associazione costo di 12 euro, per info e prenotazioni Silvia 338-9135670,seguirà alle 21.15 dimostrazioni delle scuole di ballo,presenta la serata Franceskino DJ .Nella stessa serata inizierà il torneo di calcetto delle contrade che terminerà la domenica.
Venerdi 8 alle 21 si prosegue con il concerto dei Rim-Rock in Movie che porteranno in scena le colonne sonore dei film cult del grande schermo.
Sabato 9 la serata si apre alle ore 20.30 con Federico Silei vincitore di “Notte di note”2013 a seguire l’esibizione della tribute band “Viva i Pooh”
Domenica 10 ore 9.30/11 dimostrazione di karate con il maestro Michele Romano in programma anche una dimostrazione di “Karaterzetà” ,karatè adatto agli ultrasessantenni.Sempre la mattina è in programma una passeggiata di Nordic Walking sulle colline ripolesi info 338-8364241.
Gran finale la sera con “Cena sotto le stelle” in piazza con la premiazione del torneo di calcetto e estrazione della lotteria.
Tutti gli spettacoli ad eccezione della partita di calcio ,della camminata sulle colline e del torneo di calcetto si svolgeranno in Piazza Peruzzi .